“Gioia mia è una garanzia! Il ristorante cinese (ma ormai anche giapponese) di Gioia è per me una garanzia. Si distingue dal solito cinese non solo per il modo in cui propone le pietanze, ma anche per il gusto che hanno. Non a caso è aperto da oltre dieci anni ed è sempre pieno di clienti, il personale è sempre disponibile ed i tempi di solito sono super veloci.”
“Da tanti anni vado da gioia mia e posso dire che tutto è sempre fresco. Non posso dire niente sul giapponese rimango fedele al cinese!!!servizio con sorriso e veloce, consiglio di prenotare per non avere la sorpresa di non trovare un posto!!! anche a pranzo o a portare via!!! consiglio ravioli vapore carne e gamberi, gambetti funghi bambù, gnocchi di riso!!!! tutto molto cinese!!! buon appetito!!!”
“Non ero mai stata ad un ristorante cinese invece andando qui ho trovato cortesia,pulizia e cibi buoni nonostante la a cucina asiatica non sia sempre di gradimento. I prezzi sono bassi e la quantità è tanta e spesso non riesci nemmeno a finire tutto. Servizio veloce e staff cordiale. Consigliato!”
“Finora è il mio ristorante giapponese/cinese preferito, il sushi è sempre ottimo, il migliore che ho mangiato nei dintorni, il personale è sempre squisito, e anche quando il ristorante è strapieno (spessissimo) l’attesa non è mai eccessiva. Ci vado regolarmente e merita davvero.”
“Non sbaglio quando affermo che questo ristorante cinese/giapponese sia in assoluto il migliore dei castelli.. sia per il cibo, fresco e delizioso, che per i prezzi.. il personale è assolutamente cordiale e gentile. il locale è molto molto carino, senza esagerazioni orientali. Il cibo è fantastico.. io ci vado sempre ed ogni volta rimango soddisfatto! I cibi, anche quelli fritti, non sono affatto pesanti ed hanno una vasta scelta.. ora elenco l’ultimo menu preso l’ultima volta, tanto per darvi qualche suggerimento e per farvi capire gli ottimi prezzi: Antipasto:2 involtini primavera, ravioli di carne (4 pezzi), ravioli di 4 tipi (1 per tipo) e maki di salmone (6 pezzi, si tratta di sushi di salmone); Primi: riso tai e riso shangai (entrambi ai frutti di mare, entrambi sensazionali. Il primo sfumato con soia il secondo normale); Secondi: gamberetti glassati in salsa agrodolce (6 pezzi mi pare) e spiedini di mare alla griglia (spiedini composti da 2 pezzi di peperone, 2 pezzi di polpa di granchio, 1 gamberetto e 1 gamberetto avvolto in un anello di seppia. totale 4 spiedini); Dolce e bevande:2 gelati fritti, 1 lattina di coca e 1 acqua da 1 litro. Il tutto a soli e dico SOLI 40€.. siamo usciti più che sazi e molto soddisfatti! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!”
“Un cinese fuori dal normale…molto curato! Ci vado da anni ed e’ il mio preferito…giapponese molto buono..e i camerieri bravissimi…mi salvano anche con il bambino che lo fanno giocare quando si puo…una bella gioia conoscervi”